Intervenuto a Radio Bruno, Fabio Giorgetti ha detto la sua in merito alla stagione di Raffaele Palladino e della sua Fiorentina:
Non credo che questo rinnovo di contratto metta al sicuro Raffaele Palladino: c’è un sentimento di disapprovazione diffuso tra la tifoseria e questo non può certo essere ignorato… Lui ha avuto a disposizione una rosa di tutto rispetto ma non ha ottenuto i risultati che tutti si aspettavano qui. Futuro? Non so cosa verrà deciso riguardo ai prestiti ma spero per esempio che Fagioli rimanga, è un giocatore di altissimo livello!
Contro il Bologna, la Viola ha messo in campo determinazione, grinta e tutti quei valori che erano mancati nella rovinosa sconfitta di Venezia… La contestazione dei tifosi? E’ arrivata perché a inizio stagione le ambizioni e le aspettative erano molto più alte di quello che è stato l’andazzo di questa stagione e di quello che può essere il suo epilogo a una giornata dalla fine! Serve ricostruire, ma serve farlo per davvero per poter davvero sviluppare una grande realtà non solo in Italia ma anche in Europa.
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…