Roberto Pruzzo, ex attaccante di Roma e Fiorentina, è intervenuto su Lady Radio, dove ha parlato dei tanti problemi della viola che sono emersi nella trasferta del Dall’Ara, dove si è tenuta la sfida con il Bologna.
“Sugli esterni il Bologna aveva delle praterie pronti, via si poteva già intuire che ci sarebbero stati dei problemi. Arthur sarà pure al 40% della condizione e allora cosa ci sta a fare in campo?. Italiano sta facendo, delle scelte che non ti portano da nessuna parte, sperando di trovare la condizione ottimale di tutta la squadra. Ma ieri il Bologna ha dato l’idea di essere superiore alla Fiorentina. Se questi giocatori (Bonaventura, Arthur, Gonzalez ndr) non sono in condizione a chi dobbiamo chiedere? allo staff, all’allenatore che nel momento decisivo deve trovare delle soluzioni che nelle ultime partite sono venute meno”.
“Apoteosi rossoblù, la corsa Champions è sempre più viva. Distrutta la Fiorentina al terzo tentativo con un 2-0 meritatissimo, i rossoblù confermano lo stato di grazia con una prestazione furiosa e al limite della perfezione. Rossoblù dominanti nel recupero per 90’. La firma di Thiago Motta è gigantesca. Asfalta tatticamente Italiano. Il sogno europeo è più che legittimo. La sblocca un Orsolini devastante, la chiude nel finale Odgaard. Tutti sugli scudi, da Ferguson a Saelemaekers passando per Freuler, con Zirkzee stella imprecisa, ma importantissimo, e poi la difesa con un altro clean sheet. Appaiata l’Atalanta, che dovrà recuperare con l’Inter, domenica altra sfida con la Lazio a Roma. Il Bologna, se mai ce ne fosse stato bisogno, ha creato un’ulteriore possibilità di dimostrare di poter affrontare chiunque, offrendo una qualità di gioco corale che continua a sorprendere e incantare.”
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…