Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento della Fiorentina e di alcuni singoli come Brekalo.
“Insigne è il prototipo di esterno che serve alla Fiorentina, ma non lo prenderei. Dovrebbe ridursi lo stipendio e in più è tanto che si trova nel campionato americano dove gli allenamenti sono di livello basso. Prenderei più volentieri Zaccagni. La concentrazione di Ranieri è migliore di quella di Milenkovic, anche se ritengo il serbo il miglior difensore della Fiorentina. Le potenzialità di Milenkovic sono enormi però deve lavorare su se stesso perché qualche volta fa errori di concetto”.
“Quest’anno mi ha deluso molto Brekalo perché pensavo fosse il titolare, invece è il più negativo degli esterni. Ikone se non riesce a fare il salto di qualità in questa stagione può andarsene tranquillamente. Arthur ha cambiato la partita contro il Verona, mentre mi aspettavo di più sia da Mandragora che da Maxime Lopez. Il voto di Italiano al momento è altissimo ed è il terzo anno che la valutazione è più che positiva. Con altri allenatori la Fiorentina non avrebbe fatto cosi bene in questi tre anni”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina è entrata nella storia. Con l'ennesima sconfitta di questo disastrato inizio di stagione…
All'appuntamento con la Fiorentina si è presentata un'Inter con tutta l'aria di voler sistemare i…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina è diventata oggetto di discussione nelle ultime settimane.…
La gara tra la compagine toscana e quella felsinea ha lasciato pesanti strascichi anche sui…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. La sua…