Il giornalista Antonio Montanaro è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno, dove ha parlato della situazione del calciomercato della Fiorentina.
Queste le sue parole.
Sul post Amrabat:
“Maxime Lopez? Non ha le caratteristiche di Amrabat. Non a caso credo che non sia nemmeno la prima scelta di Italiano. Deve essere anche l’allenatore a indicare quale scelta tattica fare. Amrabat è un giocatore con caratteristiche molto ricercate sul mercato. Sta ad Italiano dare delle indicazioni per rimpiazzarlo. Non è facile, d’altro canto, neanche trovare giocatori con caratteristiche simili a quelle che aveva Torreira”.
Sulle strategie di mercato:
“Dipende tutto se verrà o meno ripescata in Europa la Fiorentina, perché altrimenti non credo che ci sarà un mercato strabiliante. Tranne che per le squadre che possono permetterselo (come quelle arabe o di Premier League), sarà un mercato molto complicato, e lo è di fatto per tutte le squadre italiane. La Juventus sta pensando di vendere Chiesa e Vlahovic. L’Inter pensa di dare via Brozovic e lascia partire Onana ad esempio”.
Poi si sofferma su alcuni nomi per l’attacco dei viola:
“Dia? Non mi sembra un centravanti puro. Il più accessibile alla Fiorentina ad ora è Nzola, anche se non farebbe fare il salto di qualità. Retegui è acerbo, ma su di lui puoi investire e costruire”.
Il regolamento VAR, nato con l’obiettivo di ridurre gli errori arbitrali, sta finendo per rovinare…
Dopo l'approdo a Firenze settimana scorsa e la prima partita vista dal vivo da dirigente…
La Fiorentina ha diffuso un comunicato relativo alle condizioni fisiche di Albert Gudmundsson. Di seguito…
Sabato sera da dimenticare al Franchi per la Fiorentina che, dopo il pareggio 2-2 contro…
Diogo Leite torna al centro delle cronache di mercato come uno dei grandi casi del…
Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Paratici è stato chiarito quale sarà il…