Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La domenica di Serie A si apre con due partite, Genoa-Juventus e Torino-Fiorentina. All’Olimpico Grande Torino Marco Baroni incrocia Stefano Pioli in un match aperto ed equilibrato. I granata hanno perso 5-0 con l’Inter nella prima di campionato, la Viola ha pareggiato in casa col Cagliari. Entrambe sono a caccia della prima vittoria stagionale. In un clima disteso e di grande amicizia tra le tifoserie, la squadra di Baroni e quella di Pioli si preparano ad una sfida carica di entusiasmo ed elettricità. Pioli schiera l’11 di gala e Piccoli subito dentro, lasciando fuori Dzeko e puntando ancora su Ndour.
TORINO (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Ilic, Asllani, Casadei; Ngonge, Simeone, Vlasic. All. Baroni. A disp: Popa, Paleari, Masina, Dembélé, Ilic, Lazaro, Perciun, Tameze, Anjorin, Ilkhan, Adams, Njie, Aboukhlal, Zapata. All.: Marco Baroni.
FIORENTINA (3-4-1-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Sohm, Mandragora, Gosens; Gudmundsson; Kean, Piccoli. All. Pioli. A disp. Martinelli, Lezzerini, Marì, Viti, Kouadio, Parisi, Bianco, Richardson, Fazzini, Sabiri, Dzeko. All: Pioli.
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…
Il Milan fa visita alla Fiorentina nel 20° turno di Serie A. Negli ultimi 11…