Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La domenica di Serie A si apre con due partite, Genoa-Juventus e Torino-Fiorentina. All’Olimpico Grande Torino Marco Baroni incrocia Stefano Pioli in un match aperto ed equilibrato. I granata hanno perso 5-0 con l’Inter nella prima di campionato, la Viola ha pareggiato in casa col Cagliari. Entrambe sono a caccia della prima vittoria stagionale. In un clima disteso e di grande amicizia tra le tifoserie, la squadra di Baroni e quella di Pioli si preparano ad una sfida carica di entusiasmo ed elettricità. Pioli schiera l’11 di gala e Piccoli subito dentro, lasciando fuori Dzeko e puntando ancora su Ndour.
TORINO (4-3-3): Israel; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Ilic, Asllani, Casadei; Ngonge, Simeone, Vlasic. All. Baroni. A disp: Popa, Paleari, Masina, Dembélé, Ilic, Lazaro, Perciun, Tameze, Anjorin, Ilkhan, Adams, Njie, Aboukhlal, Zapata. All.: Marco Baroni.
FIORENTINA (3-4-1-2): De Gea; Comuzzo, Pongracic, Ranieri; Dodò, Sohm, Mandragora, Gosens; Gudmundsson; Kean, Piccoli. All. Pioli. A disp. Martinelli, Lezzerini, Marì, Viti, Kouadio, Parisi, Bianco, Richardson, Fazzini, Sabiri, Dzeko. All: Pioli.
Dedichiamo un focus sul metodo di lavoro di Paolo Vanoli, che ha scelto di dare…
Possibile occasione di mercato per la Fiorentina. Il giocatore del Torino si libera a parametro…
Il designatore arbitrale Gianluca Rocchi nel corso del consueto appuntamento con Open VAR ha analizzato…
Tra le buone notizie della Fiorentina nella gara di sabato sera contro la Juventus c'è…
La Fiorentina ha messo sul tavolo un’offerta per il rinnovo per un giocatore viola, ma…
Il Giudice Sportivo di Serie A si è espresso in merito alla dodicesima giornata di…