La Gazzetta dello Sport si sofferma sulle possibili scelte di mister Vincenzo Italiano per aiutare il nuovo centravanti viola: Luka Jovic.
Secondo la Rosea, il tecnico della Fiorentina potrebbe stupire tutti e scegliere di cambiare modulo, passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1.
Tutto questo, si legge, sarebbe un tentativo con cui dare man forte all’attaccante ex Real Madrid.
Visto l’investimento e il blasone di Jovic, questa scelta rappresenterebbe la volontà di puntare su di lui come titolare, fin dalla prima giornata.
L'attaccante di proprietà della Fiorentina Lucas Beltran si è trasferito in prestito al Valencia nell'ultimo…
C'è un ex giocatore della Fiorentina che rischia davvero grosso per la sua panchina in…
Il club gigliato, già al crocevia di una stagione iniziata come peggio non si poteva,…
Il difensore della Fiorentina e della Nazionale croata Marin Pongracic ha accusato un problema fisico…
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…