La Fiorentina a Roma dovrà fare a meno del suo capitano. Luca Ranieri non partirà per la capitale.
La viola sfiderà la Roma senza uno dei perni della difesa, vale a dire il capitano Luca Ranieri. Diffidato, il centrale si è fatto ammonire nel match contro l’Empoli e sarà dunque squalificato dal giudice sportivo per una giornata
La Fiorentina per la trasferta di Roma, non solo dovrà fare i conti con l’assenza di Luca Ranieri per via del giallo preso oggi contro l’Empoli. I gigliati molto probabilmente dovranno fare a meno anche di Dodo, visto che il brasiliano si è operato di appendicectomia laparoscopica venerdi pomeriggio
Tramite il sito ufficiale, la Fiorentina ha reso noto che il brasiliano sarà dimesso lunedì mattina dall’ospedale. Ecco il report medico:
ACF Fiorentina comunica che il calciatore Cordeiro Dos Santos Domilson, sottoposto venerdì pomeriggio a intervento di appendicectomia laparoscopica, sarà dimesso dall’ospedale nel quale è ricoverato, nella tarda mattinata di lunedì.
La Juventus sta vivendo già uno dei primi momenti delicati della stagione. La sconfitta contro…
La Fiorentina non guarda più solamente alle esigenze del presente. Il lavoro della società viola…
Alle ore 14:30 Pedro Gonçalves ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
Alle ore 14:30 Wilfried Gnonto ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per la…
Ci sono calciatori che hanno semplicemente indossato la maglia della Fiorentina e altri che, con…
Fiorentina-Napoli sarà il lunch match domenicale, ultima sfida per le rispettive squadre prima della lunga…