Fabiano Parisi (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
La notizia dell’ultim’ora è che Fabiano Parisi rinnoverà il contratto fino al 2029, probabilmente per fare in modo che la Fiorentina abbia più forza economica in ambito di mercato. Mentre l’Al Hilal ha fatto capire alla Fiorentina che può offrire la cifra richiesta per Comuzzo, vale a dire 35 milioni. Quindi è tutto nelle mani del giocatore, che dovrà decidere il da farsi.
I viola provano a convincere l’ex Manchester United attraverso contatti continui: dovrebbe ridursi sensibilmente lo stipendio rispetto ai 6 milioni che guadagnava lo scorso anno. La società viola sta andando avanti con fiducia nonostante il tentativo dell’Everton, in pressing sul classe ’94. Che da parte sua sarebbe particolarmente tentato dalla possibilità di iniziare una nuova esperienza in Italia. De Gea può giocare un ruolo importante. Per la difesa piace anche Diogo Leite dell’Union Berlino che chiede 12 milioni di euro. La società viola ne ha offerti 8: si può chiudere a 10, secondo TMW.
Fortini rimarrà alla Fiorentina, ma da vice Gosens. Dunque può partire Parisi, e soprattutto può arrivare Lamptey per la fascia destra. Piace pure Hateboer.
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Seconda sconfitta di fila in Conference per la Fiorentina e primo ko della gestione Vanoli:…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per la…
Tra poco, la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo contro l'AEK di Marko Nikolic…
Niccolò Fortini è una delle sorprese più liete di questa Fiorentina edizione 2025/2026: l'ex Juve…
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…