La Fiorentina guarda in ottica futura, in ottica mercato: dopo la finale di domani sera e la partita contro l’Atalanta, ci sarà da programmare gli acquisti per la prossima stagione. Prade‘ potrebbe guardare in casa Frosinone: la retrocessione potrebbe offrire opportunità a prezzo di saldo su alcuni giocatori ciociari.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, sull’interessante centrocampista scuola Milan – 36 presenze e 4 gol quest’anno – ci sono la Viola, il Bologna e anche il Napoli. Il prezzo? 15 milioni di euro la base di partenza per il Frosinone, che intende fare cassa e ottimizzare ogni cessione per ricostruire la ripartenza dalla Serie B.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Zaniolo e la Fiorentina potrebbero dirsi si nel prossimo calciomercato. Il trequartista, di proprietà del Galatasaray, è in prestito con diritto di riscatto all’Aston Villa. Ma nell’eventuale trattativa per un’eventuale conferma di Zaniolo con il club inglese potrebbe inserirsi proprio il club viola, che nei prossimi giorni dovrebbe formalizzare un’offerta. Zaniolo valuterà con grande attenzione l’offerta che la Fiorentina andrà a formalizzare con ogni probabilità dopo la finale di Conference League. Zaniolo ha anche compiuto i primi passi nelle giovanili viola in passato e ha una grande voglia di riabbracciare la Serie A. Il giocatore anche ex Roma è al momento ai box dopo l’infortunio rimediato in Premier League e dovrà anche rinunciare ai prossimi Europei per la seconda volta di fila causa infortunio. Se la Fiorentina dovesse affondare il colpo si tratterebbe davvero di un grandissimo acquisto e in una piazza come Firenze Zaniolo potrebbe tornare proprio ai fasti della Roma. Ma prima per la Fiorentina c’è da giocare una finale europea, poi si penserà a Zaniolo.
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…
Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…
Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…