Fiorentina%2C+occhi+su+un+interessante+centrocampista+del+Frosinone
fiorentinaunocom
/news/217117003270/fiorentina-occhi-su-un-interessante-centrocampista-del-frosinone/amp/

Fiorentina, occhi su un interessante centrocampista del Frosinone

La Fiorentina guarda in ottica futura, in ottica mercato: dopo la finale di domani sera e la partita contro l’Atalanta, ci sarà da programmare gli acquisti per la prossima stagione. Prade‘ potrebbe guardare in casa Frosinone: la retrocessione potrebbe offrire opportunità a prezzo di saldo su alcuni giocatori ciociari. 

Fiorentina, interesse per Brescianini: su di lui anche Napoli e Bologna

Come riporta la Gazzetta dello Sport, sull’interessante centrocampista scuola Milan36 presenze e 4 gol quest’anno – ci sono la Viola, il Bologna e anche il Napoli. Il prezzo? 15 milioni di euro la base di partenza per il Frosinone, che intende fare cassa e ottimizzare ogni cessione per ricostruire la ripartenza dalla Serie B

frosinone

Fiorentina, oltre a Brescianini si spinge anche per Zaniolo

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Zaniolo e la Fiorentina potrebbero dirsi si nel prossimo calciomercato. Il trequartista, di proprietà del Galatasaray, è in prestito con diritto di riscatto all’Aston Villa. Ma nell’eventuale trattativa per un’eventuale conferma di Zaniolo con il club inglese potrebbe inserirsi proprio il club viola, che nei prossimi giorni dovrebbe formalizzare un’offerta. Zaniolo valuterà con grande attenzione l’offerta che la Fiorentina andrà a formalizzare con ogni probabilità dopo la finale di Conference LeagueZaniolo ha anche compiuto i primi passi nelle giovanili viola in passato e ha una grande voglia di riabbracciare la Serie A. Il giocatore anche ex Roma è al momento ai box dopo l’infortunio rimediato in Premier League e dovrà anche rinunciare ai prossimi Europei per la seconda volta di fila causa infortunio. Se la Fiorentina dovesse affondare il colpo si tratterebbe davvero di un grandissimo acquisto e in una piazza come Firenze Zaniolo potrebbe tornare proprio ai fasti della Roma. Ma prima per la Fiorentina c’è da giocare una finale europea, poi si penserà a Zaniolo.

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue, Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste e un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno ma ho avuto modo di misurarmi anche con altre realtà giornalistiche, se pur per un breve periodo; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica.

Recent Posts

Fiorentina, numeri horror in attacco: il dato Expected Goals è allarmante

La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…

57 minuti ago

Moreno: “Al Levante sto bene, ma mi piacerebbe tornare alla Viola. Forse non piacevo a Palladino”

Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…

3 ore ago

Il report medico è impietoso per il Milan, fuori 40 giorni

Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…

4 ore ago

Dzeko-Pongracic, sosta da dimenticare: stop per il croato, panchina per il bosniaco

L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…

6 ore ago

Italia, Moise Kean lascia il ritiro: la nota della FIGC e le sue condizioni

L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…

8 ore ago

Dal Milan all’Inter, la bomba di mercato per il 2026 è già servita

Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…

8 ore ago