Pablo Marì sembra essere sempre più vicino alla Fiorentina. Il difensore è ormai da settimane oggetto di trattativa tra la società di Rocco Commisso e il Monza. Il giocatore spagnolo sarebbe già in accordo con il club viola e per lui pare sia già pronto un contratto da un anno e mezzo. Per ora però non ci sono altri aggiornamenti in merito all’approdo del giocatore, non c’è quindi ancora nessuna data.
Questa sera i riflettori saranno puntati sulla difesa biancorossa. Lo spagnolo Pablo Marì ha espresso la sua volontà di non voler rinnovare con i brianzoli e vedrebbe, nel suo futuro, proprio la squadra del suo ex allenatore Palladino. Quella di oggi sarà quindi, anche per il difensore, una sfida interessante e importante, oltre che per Palladino e Colpani che affronteranno il loro passato. Adriano Galliani non vuole perdere il giocatore a zero a giugno, quindi ci pensa. Fonte il Corriere dello Sport-Stadio.
Pablo Marì? E’ un’operazione che non mi fa impazzire. Il giocatore ha 31 anni e non è mai stato protagonista in squadre di vertice. Al Monza non ha fatto così bene, se lotta per non retrocedere da due anni un motivo ci sarà. Ci sono giocatori che da soli possono cambiare il piano di gioco ma non credo sia questo il caso.
La semifinale di andata di Coppa Italia tra Como 1907 e FC Internazionale Milano non ha…
Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…
La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…
Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…
Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…
La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…