Pablo Marì sembra essere sempre più vicino alla Fiorentina. Il difensore è ormai da settimane oggetto di trattativa tra la società di Rocco Commisso e il Monza. Il giocatore spagnolo sarebbe già in accordo con il club viola e per lui pare sia già pronto un contratto da un anno e mezzo. Per ora però non ci sono altri aggiornamenti in merito all’approdo del giocatore, non c’è quindi ancora nessuna data.
Questa sera i riflettori saranno puntati sulla difesa biancorossa. Lo spagnolo Pablo Marì ha espresso la sua volontà di non voler rinnovare con i brianzoli e vedrebbe, nel suo futuro, proprio la squadra del suo ex allenatore Palladino. Quella di oggi sarà quindi, anche per il difensore, una sfida interessante e importante, oltre che per Palladino e Colpani che affronteranno il loro passato. Adriano Galliani non vuole perdere il giocatore a zero a giugno, quindi ci pensa. Fonte il Corriere dello Sport-Stadio.
Pablo Marì? E’ un’operazione che non mi fa impazzire. Il giocatore ha 31 anni e non è mai stato protagonista in squadre di vertice. Al Monza non ha fatto così bene, se lotta per non retrocedere da due anni un motivo ci sarà. Ci sono giocatori che da soli possono cambiare il piano di gioco ma non credo sia questo il caso.
Un giocatore del Bologna potrebbe essere tra i protagonisti del prossimo mercato estivo. Il club…
Il mercato potrebbe regalare un clamoroso colpo di scena con Juventus e Inter coinvolte in…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…
La Fiorentina è alla ricerca di attaccanti esterni sul mercato per trovare i profili adatti…
Sarà una Fiorentina che parlerà italiano quella che costruirà Paratici assieme al nuovo allenatore Fabio…
La Juventus, con l'arrivo del nuovo AD Carnevali, è pronta a fare sul serio sul…