Castrovilli, è lui il regalo di Natale della Fiorentina: prestazione super al Bentegodi

Gaetano Castrovilli potebbe ritrovare la mentalità e la condizione fisica giuste per tornare al centro del progetto gigliato ecco com'è la situazione

Alla vigilia di Natale, uno dei regali sotto l’albero della Fiorentina potrebbe rivelarsi Gaetano Castrovilli. Probabilmente, il boxing day non è stato rispettato, ed il regalo è stato aperto anzitempo, prima del match contro il Verona. In quella partita bloccata, in cui gli scaligeri sembravano potessero assicurarsi i tre punti, il numero dieci della Fiorentina è riuscito a siglare la rete del pareggio, mettendo il sigillo su un risultato neutrale che tutto sommato poteva accontentare tutti.

Secondo quanto riportato da Repubblica nella sua edizione odierna, Gaetano Castrovilli potrebbe aver ritrovato finalmente sé stesso, a seguito di un girone d’andata che l’ha visto troppo spesso sparire nelle ombre degli infortuni, ed in un parziale dimenticatoio a causa dell’exploit favoloso di Lucas Torreira, delle ottime prestazioni di Jack Bonaventura, dell’ultimo eccellente momento di forma di Maleh, e tutto sommato di un girone d’andata complessivamente ottimo della Fiorentina. Che queste vacanze di natale lontane dal campo da gioco possano riportare a Castrovilli la mentalità vincente adatta ad esprimere in campo il suo miglior gioco. 

Gestione cookie