Una settimana piena per la Fiorentina che ha dovuto prepararsi agli impegni di Conference e campionato salutando anche Nico Gonzalez.
La Fiorentina ha incassato dalla Juventus 38 milioni di euro e adesso serve investire sul mercato. La squadra mercato gigliata ha avviato le trattative per arrivare a Filip Kostic, l’esterno bianconero 32enne.
L’edizione odierna de La Repubblica riporta che i viola stanno lavorando a un prestito con obbligo di riscatto per il giocatore serbo.
La Fiorentina deve intervenire per portare a termine almeno un colpo per reparto.
Ikonè è pronto a partire. Contro il Venezia non è stato convocato per un affaticamento muscolare ma le vere motivazioni potrebbero essere legate a motivi di mercato. Su di lui ci sarebbe l’interessamento di Wolverhampton e Leicester.
Per il centrocampo la Fiorentina continua a seguire Arthur ma attenzione anche ad Adli del Milan. La notizia la riporta La Repubblica.
L'ex campione del mondo lancia una provocazione che potrebbe diventare reale: il futuro del pilota…
Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è stato uno dei perni fondamentali della Viola nelle…
Il centrocampista polacco si avvicina all'addio all'Inter: occhio al tradimento, può rimanere in Serie A…
Il CT Gennaro Gattuso ha diramato le convocazioni per la sfida di questa sera tra…
L'ex fantasista della Fiorentina e dell'Atalanta Josip Ilicic ha risposto ad alcune domande sulla sua…
I tifosi del Milan adesso temono il peggio: novità pazzesca per il futuro di Christian…