TUTTOSPORT%2C+Kouame%3A+%E2%80%9CNon+mi+aspettavo+di+giocare+gi%C3%A0+in+questa+stagione.+Il+primo+gol+lo+dedicher%C3%B2+alla+famiglia+e+alla+Fiorentina+che+ha+creduto+in+me%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/217358175750/tuttosport-kouame-non-mi-aspettavo-di-giocare-gia-in-questa-stagione-il-primo-gol-lo-dedichero-alla-famiglia-e-alla-fiorentina-che-ha-creduto-in-me/amp/

TUTTOSPORT, Kouame: “Non mi aspettavo di giocare già in questa stagione. Il primo gol lo dedicherò alla famiglia e alla Fiorentina che ha creduto in me”

Christian Kouame, centroavanti della Fiorentina arrivato nel mercato di gennaio dal Genoa, tornato in campo nel match contro il Parma dopo un lungo infortunio, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport. Ecco alcuni dei passaggi più  importanti: Sull’esordio: “Sono arrivato a gennaio e pensavo che avrei esordito in viola la prossima stagione”. Sul Torino: “E’ una buonissima squadra, ci aspetta una gara difficile ma vogliamo vincere e faremo di tutto per ottenere i tre punti”. Su Belotti e sulla dedica al primo gol in viola: “Belotti È un grande campione, con tantissime qualità. La dedica è già pronta, la vorrei dedicare alla mia famiglia e a chi mi è stato vicino, ma anche alla Fiorentina che ha creduto in me in un momento complicato della mia carriera. Essere arrivato qui è il coronamento di un sogno dopo le esperienze con Sestese e Prato. Sul gol sognato alla ripresa e sulla maglia numero 9: “Uno decisivo, ma sotto la Fiesole gremita. La 9 fu la maglia di Batistuta, è una grossa responsabilità averla, voglio dare il massimo per onorarla al meglio”. Sui tanti ’97 in rosa: “Siamo un bel gruppo speriamo di giocare con loro la Champions e vincere qualcosa”.

Redazione

Recent Posts

Dalle plusvalenze alla Procura: cosa contestavano a Paratici ai tempi della Juventus

L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…

1 ora ago

Mercato Fiorentina, la priorità è un centrale: si tenta lo sgambetto all’ex Italiano

La priorità della Fiorentina ora sarà la difesa, mentre a centrocampo tutto dipenderà dalle uscite.…

2 ore ago

Solomon si presenta: “Sono qua per giocare a calcio, non per parlare di politica. Una grande sfida per me. Riusciremo a salvarci”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

3 ore ago

Brescianini si presenta: “Facile scegliere un club come la Fiorentina. Palladino mi ha consigliato di venire qui. La traversa con il Milan? Non ci ho dormito”

Giornata di presentazioni ufficiali in casa Fiorentina. Alle ore 11.30, nel Wind3 Media Center del…

3 ore ago

L’ex attaccante della Fiorentina e la stoccata al dirigente viola: “Con il calcio c’entra poco”

Ospite a Pitti Uomo, l'ex attaccante Michele Padovano ha parlato della Fiorentina ai media presenti.…

4 ore ago

Pioli pronto a tornare in panchina, chiamata in arrivo

Stefano Pioli potrebbe tornare presto in panchina facendo di fatto felice la Fiorentina che ha…

6 ore ago