Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)
Gonzalez Beltran (ph. G.Morini)

Stasera andrà in scena il secondo atto di Atalanta-Fiorentina, per decretare chi tra le due formazioni potrà accedere alla finalissima di Coppa Italia contro la Juventus di Allegri. Italiano spera di poter contare su una grande partita da parte dei suoi uomini chiave. 

Atalanta-Fiorentina, Nico González e gli altri big chiamati a una super serata

Come racconta TuttoSport, Vincenzo Italiano avrà bisogno di una grande partita da parte dell'argentino ex Stoccarda, già decisivo contro il Viktoria Plzen in Conference League e a segno anche nell'ultima finale di Coppa Italia, persa contro l'Inter. Con lui, anche l'altro argentino Beltrán e il Gallo Belotti dovranno dare una grossa mano ai compagni in un match che si preannuncia molto intenso. 

Beltran esulta dopo un gol  (ph. G.Morini)
Beltran esulta dopo un gol  (ph. G.Morini)

Vincenzo Italiano eccelle sempre nei play-off

Si avvicina il match di stasera tra Atalanta e FiorentinaGasperini e Italiano si giocano l'accesso alla finale di Coppa dove ci sarà la Juventus di Allegri, che ha superato la Lazio di Tudor.  Atalanta e Fiorentina sono ancora in corsa per tre fronti: Campionato, Coppa Italia ed Europa/Conference League. Soltanto Bayer Leverkusen e PSGpossono dire di avere così tanti obiettivi ancora in ballo a un mese dalla fine della stagione. Come racconta anche Repubblica - FirenzeItaliano, fin dall'inizio della sua giovane carriera da allenatore, ha sempre dimostrato di avere una marcia in più nelle fasi a eliminazione diretta o nelle gare da dentro o fuori. Questa importante caratteristica - tipica dei grandi allenatori - potrebbe spingere la Viola verso quella che sarebbe la dodicesima finale di Coppa Italia della storia gigliata.

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Atalanta-Fiorentina: difendere lo 0-1 in uno stadio gremito

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi