Stasera andrà in scena il secondo atto di Atalanta-Fiorentina, per decretare chi tra le due formazioni potrà accedere alla finalissima di Coppa Italia contro la Juventus di Allegri. Italiano spera di poter contare su una grande partita da parte dei suoi uomini chiave.
Come racconta TuttoSport, Vincenzo Italiano avrà bisogno di una grande partita da parte dell’argentino ex Stoccarda, già decisivo contro il Viktoria Plzen in Conference League e a segno anche nell’ultima finale di Coppa Italia, persa contro l’Inter. Con lui, anche l’altro argentino Beltrán e il Gallo Belotti dovranno dare una grossa mano ai compagni in un match che si preannuncia molto intenso.
Si avvicina il match di stasera tra Atalanta e Fiorentina. Gasperini e Italiano si giocano l’accesso alla finale di Coppa dove ci sarà la Juventus di Allegri, che ha superato la Lazio di Tudor. Atalanta e Fiorentina sono ancora in corsa per tre fronti: Campionato, Coppa Italia ed Europa/Conference League. Soltanto Bayer Leverkusen e PSGpossono dire di avere così tanti obiettivi ancora in ballo a un mese dalla fine della stagione. Come racconta anche Repubblica – Firenze, Italiano, fin dall’inizio della sua giovane carriera da allenatore, ha sempre dimostrato di avere una marcia in più nelle fasi a eliminazione diretta o nelle gare da dentro o fuori. Questa importante caratteristica – tipica dei grandi allenatori – potrebbe spingere la Viola verso quella che sarebbe la dodicesima finale di Coppa Italia della storia gigliata.
ACF Fiorentina comunica modalità di accesso e disposizioni per la Messa in Suffragio del Presidente…
Gli incroci di mercato tra Fiorentina e Bologna potrebbero non fermarsi al solo scambio tra…
In vista della gara di Coppa Italia Fiorentina-Como in programma il 27 gennaio alle ore…
L’attaccante della Fiorentina, rimasto fuori nella trasferta di Bologna a causa di un problema alla…
Sui social appare un vecchio video in cui Rocco Commisso parlava della stampa italiana che…
La Fiorentina si prepara a un momento delicato e carico di significato umano. Domani 21…