Anche nel tardo pomeriggio di ieri, in occasione della gara contro gli Hearts in Conference League, mister Italiano ha lanciato un chiaro messaggio su chi sarà il centravanti titolare di questa Fiorentina: Luka Jovic.
Tutti si aspettavano il ritorno in campo dal 1′ di Arthur Cabral, ma l’allenatore ha voluto dare man forte alla sua decisione nonostante tutto e le ultime prestazioni del serbo: dimostrando di avere ragione.
Si tratta, dunque, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, di una netta ed ennesima bocciatura per il centravanti brasiliano che ha collezionato appena 7′ nelle ultime quattro gare. Anche ieri, con la sostituzione del serbo a fine primo tempo, Italiano ha deciso di inserire Saponara e spostare Kouame al centro dell’attacco, non considerando la presenza del brasiliano in panchina.
Una scelta che, chiosa il quotidiano, ricorda in parte quanto fatto a suo tempo da mister Prandelli-bis quando, nonostante un parco attaccanti ben rifornito, decise di puntare su un giovane prodotto del vivaio viola: un certo Dusan Vlahovic.
Un dilemma che tutti gli appassionati di calcio si sono sempre chiesti è: quanto conta…
Il momento delicato della Fiorentina passa sicuramente anche dagli acquisti che fino ad ora non…
Nel match valido per la 13esima giornata di Serie A si sono sfidate Atalanta e…
Anche se il mercato invernale non è ancora aperto, top club come il Barcellona restano…
Uno dei temi più caldi per quanto riguarda la nostra Serie A è quello dello…
La Fiorentina continua nel suo momento difficile con i viola che sono ancora all'ultimo posto…