Sono molte le “firme” sul periodo felice della Fiorentina. Nelle ultime settimane, due, sono più leggibili delle altre e sono quelle di Giacomo Bonaventura e Riccardo Saponara. Decisivi, in coppia, contro la Salernitana e protagonisti di prestazioni sempre convincenti nelle ultime settimane. Sia da titolari, che da subentrati.
È a loro che Vincenzo Italiano, scrive Il Tirreno, si è rivolto nel momento di massima difficoltà, a due dei leader dello spogliatoio viola. E loro hanno risposto presente.
Domenica alle 18, a San Siro, sfidano il loro passato: quella maglia rossonera vestita, con risultati diversi, da entrambi. Con l’obiettivo unico di fare uno sgambetto al Milan e farsi un regalo per l’ultima partita del 2022. Magari pensando anche un po’ avanti, a giugno, mese in cui i loro contratti con la Fiorentina scadranno. La società incontrerà entrambi nei prossimi mesi, per capire se ci sono i presupposti per proseguire insieme.
D’altronde, a questi Jack e Ricky è dura rinunciare.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…