L’allenatrice della Fiorentina Femminile Patrizia Panico ha parlato al sito ufficiale viola dopo la sconfitta odierna contro la Roma: “Partita bella e intensa in cui la Fiorentina ha giocato con cattiveria e determinazione ed espresso anche bel gioco contro una squadra forte e che ha lavorato per anni per arrivare a questi livelli. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere la gara. Contro queste squadre qui devi essere cinico e cattivo perché ogni occasione può essere d’oro e non sai se può ricapitare, poi nel secondo tempo siamo state bene in partita anche dopo il pari pur concedendo un po’ di campo a loro come messo in preventivo ma non abbiamo sfruttato le occasioni per pareggiare la partita nel finale che sarebbe stato un pareggio giusto. Lavoreremo per capire dove abbiamo sbagliato ma l’approccio e il carattere erano giusti, bisogna leggere meglio le situazioni e imparare ad affrontare questo tipo di partite”
Articoli recenti
Continua l’esodo dal Milan, la Fiorentina è pronta ad approfittarne per il colpo
La Fiorentina vuole Bueno, il Wolverhampton fissa il prezzo: la trattativa entra nel vivo
Le parole della Sindaca Funaro sul Franchi: “C’è stato un momento difficile, ma siamo riusciti a trovare la strada”
Fiorentina, il giovane è a un passo dall’addio: la decisione sembra tracciata
Ecco il nuovo giovane talento made in Italy che ha stregato Paratici