Come riportato da laLaziosiamonoi, l’ex calciatore della Lazio, Roberto Rambaudi ha parlato ai microfoni di Radiosei alla vigilia del match contro la Fiorentina.
Credo che il punto debole della squadra di Palladino sia la difesa, quindi servirà pazienza per aspettare il momento giusto. Immagino che i gigliati prepareranno bene la partita, cercando di non concedere ripartenze. In fase di non possesso, si dovrà pressare con i tempi giusti senza far ragionare i due di centrocampo.
Loro nelle ripartenze vengono avanti con tanti uomini, servirà una partita da grande Lazio. Bisogna fare attenzione a Kean, se concedi spazio, calciatori come lui sono devastanti. Moise ha trovato continuità davanti alla porta. Loro hanno difficoltà, che noi dobbiamo evidenziare con la nostra aggressività. Queste gare un po’ mi preoccupano perché fanno tirare fuori sempre qualcosa in più a chi non sta attraversando un buon momento. Bisogna spingere al massimo. Vincere domani ti fornirebbe dei ricostituenti importanti per lottare per un posto in Champions League
La Fiorentina prepara un nuovo restyling del centrocampo e le prossime settimane potrebbero portare a…
La Fiorentina continua il suo percorso di avvicinamento alla delicata trasferta di domenica alle 18…
Matthijs De Ligt potrebbe essere uno dei colpi più importanti del calciomercato in Serie A…
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…