Foto IG @josemourinho
News

Qui Roma, Mourinho verso il turnover massiccio: la Fiorentina può approfittarne

In vista del monday night contro la Fiorentina, nella Roma di José Mourinho potrebbero riposare in molti a vantaggio di un cospicuo turnover, viola possono approfittarne

José Mourinho starebbe pensando ad un cospicuo turnover per il monday night in programma contro la Fiorentina lunedì 9 maggio. Da lì a qualche giorno, precisamente il 25 maggio, infatti, a Tirana la Roma disputerà quella che sarà la partita dell'anno per i giallorossi: la finale di UEFA Conference League contro il Feyenoord. Una situazione della quale la Fiorentina potrebbe approfittarne per fare risultato in chiave Europa.

Un atteggiamento che di certo non è volto a snobbare la Fiorentina, sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio. Anzi, l’intenzione è quella di costruire una formazione atleticamente competitiva, visto che si tratta di una gara che può valere tantissimo in chiave Europa. 

Ciononostante, tra gli allenamenti di oggi e domani si deciderà il da farsi e, pare, che alcuni giocatori cosiddetti “titolarissimi” possano riposare. Per questo motivo, salgono le quote di giocare dal 1' per elementi come Kumbulla, Veretout, Maitland-Niles, Felix e Viña: giocatori che, spesso, vedono la partita dalla panchina per poi entrare a gara in corso.

In difesa, inoltre, potrebbe riposare Smalling, mentre sulle fasce dovrebbero giocare tranquillamente Karsdorp e Zalewski. Potrebbe riposare anche Zaniolo.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Dalla Turchia, c'è la decisione del Galatasaray su Pulgar: tutto dipende da...