Con un comunicato ufficiale, l’AIA ha appena reso note le designazioni arbitrali per le partite valevoli per gli ottavi di finale della Coppa Italia edizione 2024/25. Scopriamo dunque chi sarà l’arbitro di Fiorentina-Empoli:
Si rendono noti i nominativi di arbitri, assistenti, IV Ufficiali, VAR e AVAR che dirigeranno le gare valide per gli Ottavi di finale della Coppa Italia 2024/25:
FIORENTINA – EMPOLI Mercoledì 04/12 h.21.00
GIUA
MONDIN – DI MONTE
IV: ARENA
VAR: MERAVIGLIA
AVAR: DI PAOLO
Non solo il sorriso agli infermieri al risveglio, pure uno “sto bene” di rito detto alla famiglia appena arrivata qui all’ospedale Careggi a e Raffaele Palladino: il suo allenatore è stato il primo a presentarsi in corsia anche oggi, il giorno dopo la grande paura. Edoardo Bove, ormai estubato, è vigile e comunica con chi gli sta vicino, a partire dalla fidanzata Martina, papà Giovanni e mamma Tanya, la più provata in quegli attimi lunghi al Franchi che sembravano non finire mai. Prima ancora di interrogarsi sulla sua carriera e sui rischi per l’idoneità sportiva, viste le stringenti leggi italiane in materia, il centrocampista viola deve riprendere le forze e aspettare che tutti i valori siano definitivamente stabilizzati: oggi continueranno gli esami cardiologi e dovrebbe essere diffuso un nuovo bollettino ufficiale.
Il progetto di restyling dello stadio Artemio Franchi a Firenze entra in una fase di…
Le corsie laterali si preparano a diventare uno dei principali temi del mercato estivo della…
Sulla panchina del Milan è iniziata ufficialmente l’era di Ruben Amorim. Il tecnico portoghese ha…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo…
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato per costruire una rosa sempre più…
Il futuro di Dodo continua a rappresentare uno dei temi più caldi in casa Fiorentina.…