Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno e si è espresso sulla situazione della squadra di Italiano fino ad ora:
“Le risposte sono state buone. Bisogna migliorare l’intesa difensiva, ma vanno fatti i complimenti a Vincenzo Italiano che ha dato un’anima alla squadra con un calcio propositivo spumeggiante e divertente.
La continuità? Le prossime tre partite sono alla portata, servirà la fine del girone d’andata per capire dove possiamo arrivare visto che spesso la Fiorentina ha illuso. Su chi la rincorsa per l’Europa? La Juve verrà un po’ fuori, sicuramente su Roma e Lazio ma occhio anche a quelle dietro come Torino, Sassuolo e Verona: dipende dal mercato di gennaio“.
Il futuro dell’attacco della Fiorentina potrebbe cambiare radicalmente. L’ipotesi di un addio di Moise Kean…
La Juventus guarda al finale di stagione con grande ambizione. La corsa alla qualificazione in…
Ecco la lista dei convocati viola, emessa dalla Fiorentina sul proprio sito ufficiale, per la…
ll Milan prepara una vera e propria rivoluzione in vista della prossima stagione. Dopo mesi…
La Fiorentina dovrà fare i conti con due assenze pesanti nella sfida di questa sera…
Non solo la Fiorentina deve fare i conti con numerose assenze per infortunio, ma anche…