Mercato+difesa%2C+ACF+interessata+a+Nelsson+del+Galatasaray
fiorentinaunocom
/news/218140413446/mercato-difesa-acf-interessata-a-nelsson-del-galatasaray/amp/

Mercato difesa, ACF interessata a Nelsson del Galatasaray

Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb in merito all’interessa della Fiorentina per Nelsson del Galatasaray:

Continua la ricerca da parte della Fiorentina per il nuovo difensore centrale da affidare a Vincenzo Italiano, dopo l’addio di Igor che da ieri è ufficialmente un giocatore del Brighton. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle ultime ore la dirigenza del club viola ha incontrato infatti gli agenti di Victor Nelsson, centrale danese del Galatasaray, arrivato al club turco nell’estate 2021 e con il contratto in scadenza il 30 giugno 2026.

La Valutazione.
Sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il Galatasaray per far partire il giocatore chiederà non meno di 15 milioni di euro, con la Fiorentina che ha dunque preso informazioni per un’eventuale trattativa direttamente con l’entourage del calciatore, in attesa di capire cosa fare e se provare l’affondo con il Galatasaray in tempi relativamente brevi, visto che lo stesso Italiano avrà bisogno di lavorare con il difensore per inserirlo nei suoi meccanismi del reparto arretrato che ieri nella bruttissima sconfitta contro la Stella Rossa ha mostrato più di un limite.

Sutalo il primo obiettivo.
In tutto questo la Fiorentina ha comunque in Josip Sutalo della Dinamo Zagabria il primo obiettivo per la retroguardia, con i viola che hanno presentato la prima offerta ufficiale ai croati da 12 milioni di euro, rispedita al mittente, visto che la stessa Dinamo non intende far partire il giocatore per meno di 20-25 milioni di euro. Nei prossimi giorni arriveranno comunque novità, in un senso o nell’altro, visto che la Fiorentina ha come priorità quella di prendere il prima possibile un nuovo centrale di difesa.

Manuel Cordero

Recent Posts

Dzeko, il gesto da eroe che ora rischia di costargli caro

Domenica alle 18:00 si sono sfidate Atalanta e Fiorentina, match valido per la 13esima giornata…

40 minuti ago

La Fiorentina cade contro la Dea, l’Incubo Serie B fa sempre più paura: l’analisi del match

Per la 13esima giornata valida per il campionato di Serie A si sono sfidate Atalanta…

3 ore ago

Fiorentina: Vanoli perde un titolare in difesa, salterà il Sassuolo per diffida

La Fiorentina perde ancora, e lo fa contro l'Atalanta. Sicuramente rispetto alle precedenti partite si…

4 ore ago

Colpo d’esperienza dalla rivale di sempre, la Fiorentina guarda in casa Juve

C'è stato già un contatto e si pensa ad un colpo di esperienza per la…

5 ore ago

Lo sfogo di Ranieri post partita: “La paura di retrocedere ci deve essere. Ora servono gli uomini veri”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

15 ore ago

Vanoli nel post-partita: “Ho apprezzato il confronto con i tifosi. Ho vissuto situazioni così, ne usciremo”

La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…

15 ore ago