Ex+obiettivi%2C+il+Milan+cede+Bennacer+alla+Dinamo+Zagabria%3A+la+nota
fiorentinaunocom
/news/218182356486/ex-obiettivi-il-milan-cede-bennacer-alla-dinamo-zagabria-la-nota/amp/

Ex obiettivi, il Milan cede Bennacer alla Dinamo Zagabria: la nota

Con una nota ufficiale, la Dinamo Zagabria rende noto l’acquisto di Ismael Bennacer dal Milan tramite un prestito con diritto di riscatto esercitabile l’anno prossimo: 

La Dinamo Zagabria acquisisce Ismael Bennacer dal Milan

Siamo lieti di annunciare che il calciatore della Nazionale algerina e centrocampista del Milan Ismael Bennacer rafforzerà il GNK Dinamo!
La Dinamo e il Milan hanno raggiunto un accordo per un prestito di un anno con opzione di acquisto. Bennacer sta arrivando a Zagabria, dove si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare ufficialmente il contratto.

Ismael Bennacer (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball

Le speranze del club croato

Ismael Bennacer è un centrocampista affermato con una ricca esperienza in uno dei campionati più forti al mondo.nDurante il suo periodo in prestito al Marsiglia, ha giocato mezza stagione ed è stato uno dei migliori giocatori del campionato francese. Il suo arrivo rappresenta un grande rinforzo per il nostro club e un passo significativo nel rafforzamento della squadra in vista delle prossime sfide. Benvenuto Ismael!

Mattia Musso

Nato nel 1999 a Noto, ho conseguito una Laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere e Turismo Culturale presso l'Università di Trieste con annesso un Master in Studi Linguistici, Letterari e Culturali presso l'Universidad de Sevilla. Collaboro da quasi due anni con FiorentinaUno. Ho realizzato interviste ed esterne in Italia e all'estero, approfondimenti su squadre con focus sulle rose, sulle tifoserie e sulle città di riferimento; padroneggio lo spagnolo (livello madrelingua), l'inglese (livello avanzato), il francese e il rumeno (livello base). Mi piacerebbe trovare un impiego a tempo pieno presso una redazione sportiva o presso l'ufficio stampa di qualche società calcistica. Voglio trasformare la mia passione per il giornalismo nel mio lavoro: sogno di scrivere e raccontare calcio in giro per il mondo.

Recent Posts

“Proviamo a ripartire”: quello spiraglio di luce dell’ex Fiorentina

Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…

2 ore ago

Cassano lancia la bomba: “Devono cambiare modulo. Ecco chi prendereranno e chi sacrificheranno”

Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…

4 ore ago

Fiorentina, l’omaggio ad Astori non basta a salvare la squadra

A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…

7 ore ago

Emergenza Fiorentina: diffide e squalifiche complicano la corsa in Serie A

Al termine della 27ª giornata di Serie A, il giudice sportivo ha comunicato le nuove…

8 ore ago

Fiorentina allo sbando: così Vanoli potrebbe trascinare i viola verso la Serie B

La Fiorentina continua a vivere una stagione da incubo. Dopo la brutta sconfitta in Conference…

9 ore ago

“Geniale la difesa a tre e Kean tolto sul corner”: il sarcasmo che smaschera il disastro viola

Il pesante 3-0 incassato dalla Fiorentina contro l’Udinese ha scatenato reazioni amare nel mondo viola.…

9 ore ago