L’ex attaccante della Fiorentina, Giuseppe Rossi, ha parlato del suo passato quando era al top della forma e quando era diventato oggetto di desiderio di diverse squadre di spessore.
Rossi apre così l’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport: “Sono stato vicino a firmare col Barcellona, era tutto fatto ma il Villarreal voleva una parte fissa più alta rispetto ai bonus. E poi sono stato vicino anche alla Juve: saltò perché il club aveva già venduto Cazorla e non voleva dare via anche me”.
Infine Rossi spiega: “Il 2010-2011 un’annata incredibile in cui misi a segno 32 gol tra tutte le competizioni, prestazioni che fecero innamorare il club blaugrana. In quell’anno ero dietro solo a Messi e Ronaldo. È stato fantastico, andava tutto bene: mi sono sentito davvero in alto”. Poi il pensiero al grave infortunio: “Durante quei periodi riesci a capire il tuo valore umano”.
Per la Fiorentina, Franco Mastantuono e tutto il mondo del calcio quello di stanotte è…
Genoa e Fiorentina torneranno in campo sabato alle ore 15:00 per aprire la sesta giornata…
La Fiorentina di Paolo Vanoli è pronta a ricominciare dal Ferraris. I gigliati ripartono dopo…
Il mercato e la valorizzazione dei giocatori cresciuti nel settore giovanile continuano ad essere un…
Il mercato degli allenatori potrebbe presto tornare a regalare uno dei nomi più importanti degli…
Wilfried Gnonto è arrivato a Firenze negli ultimissimi e concitati giorni di calciomercato estivo. Il…