Dopo l’addio alla Fiorentina, Giacomo Bonaventura sembrava destinato a proseguire la sua carriera all’estero. Tuttavia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista preferisce restare in Italia.
Giacomo Bonavenura avrebbe ricevuto alcune proposte da club del campionato saudita, rifiutandole tutte. L’ex viola, infatti, è in contatto con il Como, una squadra neopromossa in Serie A che sta dimostrando grande vivacità sul mercato.
Per Bonaventura, il Como rappresenta un’ottima opportunità per rilanciarsi. Il club lombardo, fresco di promozione in Serie A, potrebbe essere la piattaforma ideale per mettere in mostra la sua esperienza e le sue qualità. Il Como, dal canto suo, sta cercando di rafforzare la rosa per affrontare al meglio la massima serie e vede in Bonaventura un potenziale leader.
Il Como, attivo e ambizioso sul mercato, considera Bonaventura un rinforzo ideale per la sua rosa. Le trattative avanzano e, in caso di accordo, sarebbe un importante passo avanti per il club e una nuova entusiasmante sfida per l’ex centrocampista della Fiorentina.
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…
La Fiorentina si trova ad affrontare l’ennesima fase di profonda riorganizzazione, una situazione complessa ma…
La Fiorentina pensa già al mercato della prossima stagione ed è pronta a chiudere un…
Una notizia drammatica, riportata nelle ultime ore, ha scosso profondamente il mondo del calcio italiano.…