Dopo l’addio alla Fiorentina, Giacomo Bonaventura sembrava destinato a proseguire la sua carriera all’estero. Tuttavia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista preferisce restare in Italia.
Giacomo Bonavenura avrebbe ricevuto alcune proposte da club del campionato saudita, rifiutandole tutte. L’ex viola, infatti, è in contatto con il Como, una squadra neopromossa in Serie A che sta dimostrando grande vivacità sul mercato.
Per Bonaventura, il Como rappresenta un’ottima opportunità per rilanciarsi. Il club lombardo, fresco di promozione in Serie A, potrebbe essere la piattaforma ideale per mettere in mostra la sua esperienza e le sue qualità. Il Como, dal canto suo, sta cercando di rafforzare la rosa per affrontare al meglio la massima serie e vede in Bonaventura un potenziale leader.
Il Como, attivo e ambizioso sul mercato, considera Bonaventura un rinforzo ideale per la sua rosa. Le trattative avanzano e, in caso di accordo, sarebbe un importante passo avanti per il club e una nuova entusiasmante sfida per l’ex centrocampista della Fiorentina.
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…