Mario Giuffredi, agente di Biraghi, Parisi e Ranieri, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, ha analizzato la situazione dei tre giocatori della Fiorentina, da lui seguiti.
Ranieri meriterebbe considerazione da parte di Spalletti. Parisi e Biraghi vivono un momento no ma non possono far altro che fare i professionisti. Poi se a gennaio dovremo fare delle scelte diverse le valuteremo.
Sotto il tecnico campano, Parisi sembra essere diventato la terza scelta, dopo Gosens e Biraghi. Palladino ha provato ad usarlo anche come esterno alto giovedì scorso, nella sfida di Conference League contro l’Apoel, ma con scarso risultato. Parisi è al secondo anno di Fiorentina, per cui è lecito riflettere sulle sue prestazioni in campo, a fronte di tutto il tempo trascorso nella rosa viola. Si prospetta, probabilmente, una cessione per lui, nella sessione di mercato di gennaio. Stando a quanto riportato stamani da ll Corriere dello Sport-Stadio, il giocatore e la società si confronteranno presto per capire i termini di una possibile separazione, magari nella formula del prestito.
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…
La Fiorentina sta attraversando un periodo particolarmente difficile. Dopo un avvio di stagione complicato in…