Sarà Dodò il primo colpo di mercato della Fiorentina? A detta dell’edizione odierna de La Nazione, parrebbe di sì. Secondo quanto riportato dal quotidiano, la distanza tra il club viola e lo Shaktar Donetsk, proprietario del cartellino del terzino destro, sarebbe talmente minima da non pensare affatto che l’affare possa saltare.
La trattiva sarebbe nata da molto lontano ed il club gigliato starebbe lavorando da tempo con gli ucraini per limare gli ultimi dettagli. Per Domilson Cordeiro dos Santos il prezzo stabilito è quello di 12 milioni di euro, una cifra che dovrebbe avere trovato d’accordo entrambe le parti.
Sarà il brasiliano il sostituto del partente Odriozola, di ritorno al Real Madrid. Dodò, dunque, sarà molto probabilmente il primo colpo di mercato della Fiorentina di Vincenzo Italiano.
LEGGI ANCHE: Di Marzio: “Fiorentina offerta all’Arsenal per Torreira, già pronta l’alternativa”
LEGGI ANCHE: La Fiorentina celebra i momenti iconici sui social, ma c’è chi nota un’assenza
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…
Il difensore del Levante Matías Moreno, passato anche dalla Fiorentina nella scorsa stagione, ha rilasciato…
Il Milan dovrà ancora a aspettare per avere finalmente a disposizione il giocatore. Lo stop…
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…