Niccolò Fortini
Niccolò Fortini (Photo by Ben Roberts Photo/Getty Images via One Football)

Niccolò Fortini si è contraddistinto nella scorsa stagione con la Juve Stabia, capace di arrivare fino alle semifinali play-off della Serie B. Adesso, il suo futuro è tutt'altro che delineato, nonostante l'apprezzamento personale di mister Stefano Pioli: 

Niccolò Fortini potrebbe andare in B ma solo all'Empoli

Stando infatti alla Nazione, la Fiorentina potrebbe pensare di cederlo ma solo con la formula del prestito, dato che la dirigenza crede molto in lui e vuole che giochi con continuità. L'ipotesi Serie B sarebbe da scartare a meno che non si faccia avanti l'Empoli: lì allena Pagliuca, che ha avuto proprio Fortini lo scorso anno a Castellammare di Stabia. In Serie A, hanno chiesto informazioni Torino, Cagliari e Cremonese. 

Stadio Castellani
Stadio Castellani tribuna con logo dell'empoli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)via OneFootball

Nel frattempo, la Viola blinda Gosens

Nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti l'Atalanta per lui, ma il DS Pradè e i suoi collaboratori hanno subito rispedito l'offerta al mittente senza imbastire alcuna trattativa. 

Calciomercato, la Viola blinda Gosens! L'Atalanta vira su un altro obiettivo
Napoli, out Lukaku con la Fiorentina? Attesi gli esami strumentali, per Sassuolo...

💬 Commenti