Il Lecce scalda i motori per la delicata sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Luca Gotti, allenatore dei salentini, fa la conta dei giocatori a sua disposizione tra chi è rimasto in Puglia per la sosta e chi invece è appena ritornato agli impegni con le nazionali.
Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Banda è appena tornato in Italia dopo gli impegni con la sua Nazionale e parteciperà alle prossime sessioni d’allenamento di questo pomeriggio, nonostante sia difficile vederlo già dal primo minuto. Coulibaly, invece, sarà cruciale per bloccare le avanzate di Gudmundsson. Krstovic pronto a riprendere da dove aveva lasciato in casa: il montenegrino è molto più prolifico al Via del Mare che in trasferta. Pallidino avvisato…
Il Lecce sta bene, si è allenato duramente in questi giorni e sta progressivamente recuperando gli infortunati, anche quelli di lunga degenza […] Impegni professionali mi hanno portato a stare sempre fuori sede, non vedo l’ora di rivedere i ragazzi domani sera (oggi, ndr) in ritiro. Sono sempre in contatto con Corvino e Trinchera che mi aggiornano sulla quotidianità. Mi parlano di un gruppo che lavora molto seriamente e di un mister che sta curando con scrupolo ogni aspetto fisico e tattico, ovviamente insieme al suo staff.
Siamo alle porte del calciomercato invernale e la Fiorentina sembra essere una delle squadre in…
La Fiorentina vive uno dei periodi più bui della sua recente storia. Dopo l’esonero di…
La Fiorentina guarda in casa Genoa per rinforzare la propria rosa in vista della prossima…
La Fiorentina attraversa un momento delicato e, in mezzo alla crisi, la coppia offensiva Moise…
1 dicembre, una data che non tutti sentono come un giorno diverso dagli altri. Un…
Tredici sono le partite disputate fin qui dalla Fiorentina, sei sono i pareggi ottenuti e…