Il Lecce scalda i motori per la delicata sfida di domani pomeriggio contro la Fiorentina di Raffaele Palladino. Luca Gotti, allenatore dei salentini, fa la conta dei giocatori a sua disposizione tra chi è rimasto in Puglia per la sosta e chi invece è appena ritornato agli impegni con le nazionali.
Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, Banda è appena tornato in Italia dopo gli impegni con la sua Nazionale e parteciperà alle prossime sessioni d’allenamento di questo pomeriggio, nonostante sia difficile vederlo già dal primo minuto. Coulibaly, invece, sarà cruciale per bloccare le avanzate di Gudmundsson. Krstovic pronto a riprendere da dove aveva lasciato in casa: il montenegrino è molto più prolifico al Via del Mare che in trasferta. Pallidino avvisato…
Il Lecce sta bene, si è allenato duramente in questi giorni e sta progressivamente recuperando gli infortunati, anche quelli di lunga degenza […] Impegni professionali mi hanno portato a stare sempre fuori sede, non vedo l’ora di rivedere i ragazzi domani sera (oggi, ndr) in ritiro. Sono sempre in contatto con Corvino e Trinchera che mi aggiornano sulla quotidianità. Mi parlano di un gruppo che lavora molto seriamente e di un mister che sta curando con scrupolo ogni aspetto fisico e tattico, ovviamente insieme al suo staff.
L'allenatore della Fiorentina Stefano Pioli dovrà fare i conti con un'altra importante defezione che potrebbe…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…