Foto IG @dieghino26
News

Ex Fiorentina, Falcinelli si presenta al Modena: "Qui per una grande annata"

Alla presentazione ai tifosi ed ai giornalista, l'ex Fiorentina Diego Falcinelli si è mostrato felice di cominciare questo nuovo percorso con il Modena

L'ex centravanti della Fiorentina Diego Falcinelli è un nuovo giocatore del Modena. Arrivato da svincolato. ha trovato l'accordo con i canarini per un biennale, con opzione per un terzo anno. 

"Sono molto contento di essere arrivato qua a Modena, una città dove ho già avuto il piacere di vivere. Ritrovo alcuni amici lasciati qualche anno fa, sono molto contento e carico per questa nuova avventura. Ci eravamo sentiti già questo inverno la società sapeva che sarei andato a scadenza, ho deciso di intraprendere questa strada per la serietà del club e del direttore. Sono entusiasta perché ho conosciuto persone che è difficile trovare nel mondo del calcio". 

"Serie B? Mi aspetto una grande annata, sarà una campionato difficilissimo perché ci sono tante squadre importanti. Dovremo battagliare dal primo all'ultimo. Lo stadio del Modena è bellissimo, sono contento di poterci tornare da protagonista, faremo una grandissima stagione".

LEGGI ANCHE: Torreira a Mandragora: "Firenze ti amerà". Il commento su Instagram (FOTO)

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, Milenkovic alla Juve se parte de Ligt? Il punto

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Marani: "Jovic? Forte, ma va rilanciato. Sofferta la concorrenza"