Di Livio intervistato da Sportitalia, ha espresso la propria preferenza per quel che concerne il successore di Vincenzo Italiano sulla panchina viola.
Juric, a me piace moltissimo. E’ un nome che non è mai stato fatto, spesso sottovalutato, però a me piace. Alla Fiorentina mancano i gol delle punte. Ai viola è mancato sempre un bomber da 15 gol. Però prendi Belotti e non segna, hai Nzola che non segna, Beltran idem, quindi c’è un problema. Probabilmente tecnico-tattico secondo me, un piano che non coinvolge appieno gli attaccanti a questo punto. Forse la Fiorentina è abituata ad andare sempre sugli esterni e non verticalizza mai sull’attaccante
Juric lascerà Torino, Italiano lascerà Firenze. A entrambe le società piacciono Palladino e Gilardino come possibili sostituti. Ricordiamo che ai granata interessa anche Italiano stesso. Ma come riporta TuttoSport, è Palladino l’obiettivo principale del Toro. A questo punto la Fiorentina sembrerebbe virare su Alberto Gilardino, nome preferito del compianto dg viola Joe Barone; dopo la sua scomparsa le quotazioni di Palladino si sono alzate, ma il duello per il Gila è vivo, senza lasciare in disparte Alessio Dionisi, esonerato dal Sassuolo, e Paolo Vanoli, attualmente al Venezia. In Serie A si prevedono tanti cambi in panchina per diverse squadre il prossimo anno.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…