La Fiorentina in questa sessione di calciomercato estivo è particolarmente attiva sia in entrata che in uscita. Nico Gonzalez potrebbe partire e l’interesse ultimo è quello della Juventus. In ogni modo il giocatore è sul mercato e la Fiorentina deve obbligatoriamente trovare il suo sostituto. In realtà è stato già individuato, anche se rimane il sogno chiamato Gudmundsson dal Genoa.
Nico Gonzalez è stato l’autentico mattatore delle ultime stagioni della Fiorentina, seppur tra qualche infortunio pesante e qualche rigore di troppo sbagliato. Nella nuova gestione targata Palladino probabilmente per lui non ci sarà più così tanto spazio, o meglio la Fiorentina vorrebbe monetizzare. La Juventus di Motta è particolarmente interessata alle sue prestazioni. La Fiorentina per la sua sostituzione, come riporta il sito fantacalcio.it, è molto vicina a Ruben Vargas, giocatore già accostato alla società viola nello scorso calciomercato. Di proprietà dell’Ausbug e nazionale svizzero si tratterebbe di un rinforzo ottimo. A gennaio è stato solo sfiorato, ora dopo la probabile cessione di Nico Gonzalez potrebbe davvero arrivare.
Vargas è il profilo più vicino alla Fiorentina in questo momento per il post Nico Gonzalez, ma la società viola non rinuncia a Gudmundsson. Anche lui molto vicino all’arrivo a Firenze nel recente passato ed ora oggetto del desiderio di molte big. Per lui c’è anche la Fiorentina, che però dovrebbe concludere positivamente prima l’affare Vargas.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: doppio colpo in arrivo dalla Juventus e uno dal Napoli?
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. La sua…
Questa sera, alle ore 20:45, la Fiorentina di Stefano Pioli affronterà l'Inter di Christian Chivu…
Domenica 2 novembre con fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 presso lo stadio Artemio…
La sindaca di Firenze Sara Funaro è stata intervistata ai microfoni de La Nazione ai…
Panchine in bilico in Serie A. Ecco chi rischia il posto dopo Igor Tudor. Decisivo…
La Fiorentina questa sera si presenterà allo stadio Meazza dopo il punto conquistato a fatica…