Foto IG @bianco_42
News

Bianco, operazione a fine stagione

Il centrocampista della Fiorentina dopo il pugno ricevuto in Turchia sarà costretto all'operazione a causa del naso rotto

Alessandro Bianco dovrà operarsi a fine stagione. Lo ha fatto sapere la Fiorentina tramite una nota comparsa nel sito ufficiale viola, spiegando le condizioni fisiche del centrocampista dopo il match col Sivasspor, in cui è stato aggredito da un tifoso che gli ha sferrato un gancio al naso.

Questo il comunicato:

“ACF Fiorentina comunica che il calciatore Alessandro Bianco è stato sottoposto, nel pomeriggio di ieri, ad accertamenti radiologici e videat specialistico otorinolaringoiatrico che hanno confermato la frattura delle ossa nasali. L’intervento chirurgico correttivo verrà pianificato al termine della stagione”.

Commenti

Inzaghi: "Il Milan, il Napoli, la Roma, la Juventus e la Fiorentina se lo meritano"
Salernitana-Bologna, cuore rossoblù: finisce 2-2