Alessandro Bocci è intervenuto a Radio Bruno in merito alla sfida di Conference League tra Betis e Fiorentina, vinta dagli spagnoli. Questo il suo commento.
“La Fiorentina è mancata nella qualità ieri. Fagioli e Gudmundsson devono portare tutto ciò. L’islandese sicuramente non è al meglio fisicamente. Mentre l’ex Juventus non mi è piaciuto.”
“Lo spirito della squadra è stato ottimo. La Fiorentina non si arrende. Sul 2-0, quasi 3, la formazione ha avuto la forza di reagire e poteva segnare anche il gol del pari. Questa deve essere la speranza per la gara di ritorno. Il Betis lo temevo di più, prima di vederlo. Ho visto una squadra con grandi individualità. Il problema della Fiorentina è che arriverà alla gara di giovedì prossimo dopo un’altra battaglia in campionato.”
“L’infortunio di Cataldi ci peserà parecchio, visto soprattutto il momento di Fagioli. La partita di Parisi è stata buona, ma sui due gol è in parte colpevole. Ovviamente è stato messo fuori ruolo, quindi non è facile giocare per tutta la partita in una posizione non propria. Beltran? La Fiorentina non ha un vice-Kean. In questo momento proverei Gudmundsson più avanzato, perché perdiamo di fantasia davanti, ma con il suo tiro potrebbe risolvere delle situazioni spinose. Beltran dà sempre il massimo in campo, però come punta rende poco. Mandragora oggi è intoccabile, speriamo che mantenga questa condizione. Così non ha mai giocato nella sua carriera.”
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…