Alessandro Bocci è intervenuto a Radio Bruno in merito alla sfida di Conference League tra Betis e Fiorentina, vinta dagli spagnoli. Questo il suo commento.
“La Fiorentina è mancata nella qualità ieri. Fagioli e Gudmundsson devono portare tutto ciò. L’islandese sicuramente non è al meglio fisicamente. Mentre l’ex Juventus non mi è piaciuto.”
“Lo spirito della squadra è stato ottimo. La Fiorentina non si arrende. Sul 2-0, quasi 3, la formazione ha avuto la forza di reagire e poteva segnare anche il gol del pari. Questa deve essere la speranza per la gara di ritorno. Il Betis lo temevo di più, prima di vederlo. Ho visto una squadra con grandi individualità. Il problema della Fiorentina è che arriverà alla gara di giovedì prossimo dopo un’altra battaglia in campionato.”
“L’infortunio di Cataldi ci peserà parecchio, visto soprattutto il momento di Fagioli. La partita di Parisi è stata buona, ma sui due gol è in parte colpevole. Ovviamente è stato messo fuori ruolo, quindi non è facile giocare per tutta la partita in una posizione non propria. Beltran? La Fiorentina non ha un vice-Kean. In questo momento proverei Gudmundsson più avanzato, perché perdiamo di fantasia davanti, ma con il suo tiro potrebbe risolvere delle situazioni spinose. Beltran dà sempre il massimo in campo, però come punta rende poco. Mandragora oggi è intoccabile, speriamo che mantenga questa condizione. Così non ha mai giocato nella sua carriera.”
Una penalizzazione di due punti cambia il volto della classifica proprio nel bel mezzo della…
Ieri sera, la Fiorentina di Paolo Vanoli è affondata allo stadio Franchi contro l'AEK Atene…
Ieri sera, la Fiorentina non è riuscita a ottenere la prima vittoria dell'era Vanoli contro…
Dopo il pesante KO di ieri sera, la Fiorentina deve già pensare alla delicata sfida…
Archiviata la sfida di Conference League contro l'AEK, la Fiorentina di Paolo Vanoli torna in…
Preoccupazione in casa Fiorentina per quello che riguarda il futuro di Moise Kean, centravanti dei…