Zsolt Hornyak, tecnico del Puskas Akademia, ha parlato ai microfoni della conferenza stampa dopo il match con la Fiorentina. La partita ha visto vittoriosa la viola solo ai calci di rigore. Di seguito le sue dichiarazioni.
La squadra migliore è stata eliminata. Ce la meritavamo noi. Soprattutto se avessimo segnato sulle tante occasioni capitateci. Abbiamo dominato per 120′. L’ha decisa soltanto la fortuna. E ci manca anche un rigore. Devo solo congratularmi coi ragazzi. Mi piace questo tipo di gioco.
La Fiorentina è forte e li abbiamo dominati. Questione di tattica e cuore. Abbiamo dominato nelle statistiche, e mi resta un po’ di rammarico. Auguro alla Fiorentina il meglio, ma stasera sono stati eliminati i migliori. Non abbiamo approfittato di alcune situazioni. vanno concretizzate le occasioni da gol. Puljic ha avuto un’occasione nettissima. Nell’intervallo ho dato istruzione ai ragazzi di accelerare e farsi trovare fra le linee. Per me questa sconfitta è positiva e spero che possa incoraggiare i miei ragazzi. Kean vale tre volte tanto quanto la rosa della Puskas Akademia. COn una predisposizione le differenze tecniche possono essere appianate.
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…