In occasione del match di domani sera alle ore 18:00 tra Milan e Fiorentina, i tifosi viola ancora una volta dimostrano l’affetto nei confronti dei propri beniamini.
Come raccolto dalla redazione di fiorentinauno.com, i sostenitori gigliati hanno divorato tutti i biglietti messi a disposizione dalla società rossonera riservata agli ospiti.
Mentre è ancora possibile acquistare qualche biglietto nel resto dei settori di San Siro, è già Sold Out per quanto riguarda il terzo anello verde, cioè quello riservato ai tifosi della Fiorentina che saranno in 3mila.
La Fiorentina continua a muoversi con ambizione sul mercato, consapevole che per alzare ulteriormente il…
Il futuro della Fiorentina passerà sicuramente dal destino dei suoi giocatori più rappresentativi. Se la…
Il futuro di Albert Gudmundsson potrebbe essere più movimentato del previsto. La settimana che sta…
La Fiorentina sta cambiando pelle e Fabio Paratici ha già tracciato la direzione: più muscoli,…
La Fiorentina è chiamata a cambiare pelle. Dopo una stagione sicuramente al di sotto delle…
L’approdo di Kristian Thorstvedt alla Fiorentina non è in discussione. Da settimane il centrocampista norvegese…