Il giornalista de La Nazione Benedetto Ferrara è intervenuto al ‘Pentasport’ di Radio Bruno esprimendo la sua opinione riguardo la sfida tra Inter e Fiorentina a San Siro. Di seguito le sue dichiarazioni.
“Giovedì la Fiorentina ha fatto la partita in trincea. Sono rimasto sorpreso dal fatto che Palladino voleva replicare la Fiorentina di giovedì a Milano. La sconfitta ci può stare, ma nel secondo tempo abbiamo visto una Fiorentina diversa con un grande centrocampista come Fagioli e Zaniolo che si vede che ha voglia, forse anche troppa.
Sono curioso di vedere chi giocherà al posto di Kean: Beltran, Gudmundsson o Zaniolo. L’ultimo è sicuramente il più adatto. Ma va motivato, bisogna avere fiducia. Contro il Como la Fiorentina deve giocarsela e trovare la sua seconda identità. Poi bisogna capire Gudmundsson se apparirà, non ci ha ancora dimostrato di essere un gran giocatore. Ora lo vedo un po’ leggero, trasparente.”
Entro una o due settimane la Fiorentina dovrebbe decidere chi guiderà la squadra nella prossima…
La Fiorentina ha iniziato la preparazione dell’incontro di domenica alle 15 contro il Genoa. Da…
Il Sassuolo sta iniziando a pianificare con attenzione le mosse in vista della prossima stagione,…
La decisione di De Gea è arrivata. Dopo le ultime settimane, in cui il numero…
Il futuro di Kean sembra essere sempre più lontano da Firenze e dalla Fiorentina. Dopo…
La FIFA prova a spegnere le tensioni e a garantire la presenza dell’Iran al prossimo…