Beltran (ph. G.Morini)
Beltran (ph. G.Morini)

In un'intervista rilasciata a Eurosport, l'attaccante della Fiorentina, Lucas Beltran, ha parlato degli obiettivi della squadra.

Vogliamo L'Europa

"Penso che, prima di tutto, dobbiamo tenere i piedi per terra - ha detto l'argentino - lavorare con umiltà e sacrificio, per cercare di arrivare il più in alto possibile. Si parla di fare un miglior campionato dell'anno passato, cercheremo di dare tutto ciò che abbiamo a nostra disposizione. Europa? L'obiettivo è quello, certamente sì".

esultanza di Beltran e Bonaventura

 

Su Italiano…

Due reti, Beltran le ha realizzate facendo pressione sul portiere avversario: "E' il metodo Gallardo, pressavo il portiere anche 16 anni. A Firenze in allenamento prepariamo questa situazione, Vincenzo (Italiano ndr) ci chiede di farlo. E' una caratteristica che ho, cerco di non perderla e di tenerla sempre con me. Dove mi piace giocare? Punta, sottopunta, mi piace avere il pallone tra i piedi"

Ballottaggio Beltran-Belotti

Vincenzo Italiano per la partita di questa sera contro la Lazio di Sarri ha deciso di tornare al suo primo amore: il   4-3-3. Dovrebbe tornare dal 1'Bonaventura. Davanti si giocano una maglia da titolare Beltran e Belotti per il ruolo da prima punta. In teoria parte avanti l'argentino, che però da prima punta ha sempre sofferto. Per questo non è da escludere che alla fine poss essere confermato Belotti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Ex viola, frecciatine ad Allegri da parte di Daniele Adani
Stasera Fiorentina-Lazio, i convocati di Maurizio Sarri

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi