In un’intervista rilasciata a Eurosport, l’attaccante della Fiorentina, Lucas Beltran, ha parlato degli obiettivi della squadra.
“Penso che, prima di tutto, dobbiamo tenere i piedi per terra – ha detto l’argentino – lavorare con umiltà e sacrificio, per cercare di arrivare il più in alto possibile. Si parla di fare un miglior campionato dell’anno passato, cercheremo di dare tutto ciò che abbiamo a nostra disposizione. Europa? L’obiettivo è quello, certamente sì”.
Due reti, Beltran le ha realizzate facendo pressione sul portiere avversario: “E’ il metodo Gallardo, pressavo il portiere anche 16 anni. A Firenze in allenamento prepariamo questa situazione, Vincenzo (Italiano ndr) ci chiede di farlo. E’ una caratteristica che ho, cerco di non perderla e di tenerla sempre con me. Dove mi piace giocare? Punta, sottopunta, mi piace avere il pallone tra i piedi”
Vincenzo Italiano per la partita di questa sera contro la Lazio di Sarri ha deciso di tornare al suo primo amore: il 4-3-3. Dovrebbe tornare dal 1’Bonaventura. Davanti si giocano una maglia da titolare Beltran e Belotti per il ruolo da prima punta. In teoria parte avanti l’argentino, che però da prima punta ha sempre sofferto. Per questo non è da escludere che alla fine poss essere confermato Belotti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…
Roberto Goretti, DS della Fiorentina da quando Daniele Pradè ha lasciato la ciurma, sta già…
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…