Fiorentina: distanza ampia col Parma per Sohm, attenzione a Nicolussi Caviglia
Il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna ha fatto il punto sulle trattative di mercato della Fiorentina

Forbice ampia col Parma per Sohm, occhi su Nicolussi Caviglia
Il Corriere dello Sport questa mattina si concentra sulle mosse di mercato della Fiorentina. In questi giorni Stefano Pioli ha potuto osservare da vicino la sua nuova squadra grazie ai primi test amichevoli. Come era nell'aria il mercato viola si è fermato dopo i colpi Fazzini, Dzeko e Viti per consentire al tecnico di valutare gli elementi già presenti in rosa. La sensazione però è che le trattative ripartiranno dal centrocampo.
Sohm piace da giugno e secondo il quotidiano la società viola avrebbe già offerto al Parma 13 milioni. La richiesta dei ducali per lasciarlo partire è però di 20. I viola potrebbero anche virare su un giocatore con caratteristiche diverse e il nome da tenere d'occhio è quello di Nicolussi Caviglia che il Venezia valuta 10 milioni e che difficilmente resterà in Serie B con i lagunari.

Non ci sono novità sul fronte Beltran
Nei giorni scorsi era uscita la notizia di un'offerta da parte del Flamengo da 15 milioni per Beltran. In realtà ad oggi di offerte ufficiali non ce ne sono. L'uscita dell'argentino consentirebbe alla Fiorentina di andare su un attaccante e in questo senso il primo nome era quello di Sebastiano Esposito dell'Inter.