Hans Nicolussi Caviglia (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images) via OneFootball
Il Corriere dello Sport questa mattina si concentra sulle mosse di mercato della Fiorentina. In questi giorni Stefano Pioli ha potuto osservare da vicino la sua nuova squadra grazie ai primi test amichevoli. Come era nell’aria il mercato viola si è fermato dopo i colpi Fazzini, Dzeko e Viti per consentire al tecnico di valutare gli elementi già presenti in rosa. La sensazione però è che le trattative ripartiranno dal centrocampo.
Sohm piace da giugno e secondo il quotidiano la società viola avrebbe già offerto al Parma 13 milioni. La richiesta dei ducali per lasciarlo partire è però di 20. I viola potrebbero anche virare su un giocatore con caratteristiche diverse e il nome da tenere d’occhio è quello di Nicolussi Caviglia che il Venezia valuta 10 milioni e che difficilmente resterà in Serie B con i lagunari.
Nei giorni scorsi era uscita la notizia di un’offerta da parte del Flamengo da 15 milioni per Beltran. In realtà ad oggi di offerte ufficiali non ce ne sono. L’uscita dell’argentino consentirebbe alla Fiorentina di andare su un attaccante e in questo senso il primo nome era quello di Sebastiano Esposito dell’Inter.
Come accaduto con Vincenzo Italiano, trasferitosi dalla Fiorentina al Bologna, riuscendo a vincere la Coppa…
La Fiorentina si sta allenando dalle ore 15 al Viola Park per preparare l'ottavo di…
ll giornalista Giuseppe Pastore è intervenuto oggi a Radio FirenzeViola durante il programma I Tempi…
La Fiorentina affronta un periodo cruciale tra campionato e UEFA Europa Conference League. Dopo alcune settimane…
Alla vigilia del match del Franchi alle 21 tra Fiorentina e Rakow, ha parlato l'allenatore…
La stagione 2025/26 di Serie A registra importanti movimenti nella classifica dei ricavi da main…