Intervenuto al podcast OCW Talk, Borja Valero ha detto la sua sul suo arrivo alla Fiorentina e sulle sue primissime sensazioni a Firenze. Parole anche per Pepito Rossi e altri suoi compagni di squadra di quegli anni:
Inizialmente non volevo venire a Firenze, perché gli ultimi risultati della squadra mi avevano reso abbastanza scettico. Avevo un’offerta simile dal Fenerbahce, ma poi Eduardo Macia mi chiamò e mi convinse a scegliere la Fiorentina, insieme a Gonzalo Rodriguez […] Pepito Rossi? Lo metto sempre come uno dei più forti con cui abbia mai giocato, è uno dei grandi rimpianti del calcio italiano secondo me.
Ho vissuto molto male la situazione: ero a casa a guardare la partita e ho capito subito che era qualcosa di molto grave. E’ stato e sarà un momento difficile da gestire a livello mentale. Il primo pensiero, anche in spogliatoio dopo gli allenamenti, andrà naturalmente a Bove. Sarebbe utile secondo me l’aiuto di un professionista per affrontare e superare questi momenti. Nella vita ci sono cose che vanno oltre i controlli. In Italia tutto è molto controllato, ma certe cose possono accadere da un momento all’altro senza il minimo preavviso o sintomo.
Per la Fiorentina è di nuovo tempo di Conference League: stasera alle ore 21 allo…
La Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà tra poche ore l'AEK di Atene guidato da mister…
Il calcio europeo torna allo stadio Franchi. Tra poche ore la Fiorentina scenderà in campo…
La Serie A si prepara a un cambio regolamentare significativo che entrerà in vigore dal…
Jannik Sinner tiene tutti in ansia in vista degli Australian Open e l'ultimo annuncio preoccupa…
La Fiorentina affronterà questa sera l'AEK di Luka Jovic in un match che promette spettacolo…