Riccardo Galli, giornalista della Nazione, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno parlando del finale di stagioni viola e degli ultimi due impegni della Fiorentina.
Queste le sue parole: “A Praga vedo più Quarta come partner di Milenkovic, meno marcatore e più adatto negli spazi. La Fiorentina arriva all’ultimo appuntamento con gli stessi problemi di sempre che occasionalmente sono stati risolti e mi auguro lo siano anche col West Ham. Sassuolo? Mi aspetto un turnover e anche importante, con un pacchetto di giocatori che saranno titolari anche in finale e alcuni che non lo saranno. Il valore della partita è molto basso, guardiamo a quello che succederà qualche giorno dopo. Italiano sarà bravo a dosare il turnover, a seconda della piega che prenderà la partita”.
Continua così: “Berardi? Non so se la Fiorentina si sia pentita, credo che lì avesse la volontà di provare un’operazione del genere. Oltre all’offerta bassa lamentata da Carnevali, penso ci sia stata anche una richiesta monstre da parte dei neroverdi. Ne faccio una questione economica, di qualità rispetto all’investimento. Non sono sicuro che l’equazione sia così scontata, al di là del rendimento di Ikonè paragonato al suo”.
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…