Stefano Pioli (Photo by Getty Images/Getty Images) via OneFootball
Stefano Pioli è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore della Fiorentina. Dopo i continui dialoghi con il suo entourage, alla fine si dovrebbe arrivare alla fumata bianca che sancirebbe il suo ritorno alla stadio Franchi dopo le esperienze con Milan e Al-Nassr:
Come riporta infatti il Corriere dello Sport, sono stati già definiti i dettagli del contratto (3 milioni di euro annuali per due stagioni con opzione per il terzo anno) così come il potere decisionale sul mercato che verrà. Fondamentale sarà anche la figura del Club Manager, che farà da collante tra spogliatoio e società. I tifosi viola, adesso, dovranno solo avere un po’ di pazienza: il Pioli-bis alla Fiorentina è solo questione di tempo.
Ho molta stima di lui. Con il Milan ha vinto con delle idee anche belle, è una persona alla quale vogliono tutti tanto bene. Certo, va aiutato a sviluppare le sue idee e la gestione di quello che c’è intorno alla squadra. Se la Fiorentina aiuterà Pioli ad avere la strada spianata, la squadra per me farà benissimo.
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…