L’attaccante dell’Udinese, Lorenzo Lucca, ha subito un trauma distrattivo al polpaccio sinistro, un infortunio che, sebbene non grave, costringerà il giocatore a fermarsi. Le sue condizioni verrno monitorate nel corso delle prossime settimane, ma molto probabilmente l’attaccante recupererà per la sfida contro i viola prevista per il 25 maggio.
Udinese Calcio comunica che Lorenzo Lucca ha riportato un lieve trauma distrattivo al polpaccio sinistro Il calciatore sarà valutato settimana per settimana dallo staff sanitario.
Il quarto d’ora finale contro il Celje ha segnato il ritorno in campo di Robin Gosens, finalmente ristabilito dopo giorni di apprensione per una botta al ginocchio inizialmente giudicata meno grave del previsto. Il tedesco, temuto assente per un periodo più lungo, ha invece dato segnali confortanti e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarà a disposizione per la trasferta di Pasquetta contro il Cagliari di Nicola, match valido per la 33ª giornata di Serie A. Ricordiamo il calcio d’inizio Lunedì alle ore 15.
Il futuro di Albert Gudmundsson è uno dei temi più caldi in casa Fiorentina. L’attaccante…
La Roma guarda in casa Fiorentina per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.…
La Fiorentina è pronta a cambiare tanto anche attorno alla squadra. La rivoluzione di Paratici…
Il Milan guarda al futuro e valuta nuove soluzioni per rinforzare il reparto offensivo. Tra…
Si è spento oggi a 59 anni Alex Zanardi, ex pilota di Formula 1, diventato…
La Fiorentina guarda al mercato estivo e mette nel mirino un centrocampista di proprietà del…