Il direttore di gara Manganiello annulla la rete del pareggio di Moise Kean per un tocco di braccio, valutato e confermato dallo stesso VAR. La Viola rimane sotto di un gol, ma i gigliati hanno ripreso l’iniziativa, nonostante lo svantaggio.
35′ – Il centravanti viola aveva trovato il gol dell’1-1 grazie ad un cross di Sottil dalla sinistra. Dopo l’esultanza, Manganiello, tramite la sala VAR, annulla il gol al classe 2000 per un tocco di braccio, sembrerebbe il polso. Nell’incredulità e i dubbi del giocatore, la sua rete non viene convalidata.
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Moreno, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli, Mandragora, Parisi; Beltran, Sottil; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Gudmundsson, Ikone, Valentini, Gosens, Colpani, Richardson, Cataldi, Kayode, Caprini, Kouame. Allenatore: Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrhamani, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola. A disposizione: Contini, Caprile, Gilmour, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Gioielli, Raspadori. Allenatore: Conte.
Dopo la sconfitta contro il Sassuolo, la Fiorentina tornerà al lavoro domani al Viola Park…
La sfida tra Fiorentina e Verona di domenica al Franchi si preannuncia come uno degli…
ll mercato di gennaio è da sempre il terreno ideale per cogliere opportunità inattese, soprattutto…
E' buio pesto in casa Fiorentina. Dopo il KO di Reggio Emilia contro il Sassuolo…
Non accenna a finire il momento difficile della Fiorentina con i viola che hanno perso…
Quando Vanoli è stato nominato allenatore della Fiorentina, la squadra era già in difficoltà. Il…