Il direttore di gara Manganiello annulla la rete del pareggio di Moise Kean per un tocco di braccio, valutato e confermato dallo stesso VAR. La Viola rimane sotto di un gol, ma i gigliati hanno ripreso l’iniziativa, nonostante lo svantaggio.
35′ – Il centravanti viola aveva trovato il gol dell’1-1 grazie ad un cross di Sottil dalla sinistra. Dopo l’esultanza, Manganiello, tramite la sala VAR, annulla il gol al classe 2000 per un tocco di braccio, sembrerebbe il polso. Nell’incredulità e i dubbi del giocatore, la sua rete non viene convalidata.
CONTINUA A SEGUIRE LA DIRETTA TESTUALE DELLA GARA.
FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Moreno, Comuzzo, Ranieri; Dodo, Adli, Mandragora, Parisi; Beltran, Sottil; Kean. A disposizione: Terracciano, Martinelli, Pongracic, Gudmundsson, Ikone, Valentini, Gosens, Colpani, Richardson, Cataldi, Kayode, Caprini, Kouame. Allenatore: Palladino.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrhamani, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Lukaku, Spinazzola. A disposizione: Contini, Caprile, Gilmour, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Gioielli, Raspadori. Allenatore: Conte.
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…