Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Due punti in quattro partite. Troppo pochi per evitare i mugugni di una piazza che si aspettava dalla propria squadra ben altro avvio di stagione dopo le premesse del precampionato tra ambizione ritrovata e acquisti funzionali al progetto. Il ko contro il Como ha scatenato le proteste da parte della Curva Fiesole che a fine gara ha contestato la squadra.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nella giornata di ieri sarebbe andato in scena un confronto tra il tecnico Stefano Pioli e la squadra per analizzare le ragioni del ko contro il Como. Il dialogo è stato costruttivo anche tra tecnico e dirigenza, con Commisso informato poi a distanza.
Materiale di confronto con i giocatori sono stati l’atteggiamento passivo mostrato in campo, il rendimento dei singoli, la mancanza di un gioco e il modulo rivoluzionato, il quarto visto in altrettante partite. Serve rialzarsi e anche in fretta perché ora tornerà anche la Conference e la Fiorentina già contro il Polissya aveva mostrato qualche campanello d’allarme.
La questione rinnovo contrattuale di Dodo con la Fiorentina sta diventando uno dei temi più…
Gattuso si gioca la permanenza sulla panchina della Nazionale con la qualificazione ai Mondiali. Senza,…
Sabato alle ore 18 la Fiorentina di Paolo Vanoli affronterà la Juventus di Luciano Spalletti…
La Juventus di Luciano Spalletti prepara la super sfida di sabato pomeriggio allo stadio Franchi…
Ultimatum all'allenatore. Serve una svolta immediata. Le prossime due partite saranno decisive per la sua…
Paolo Vanoli si è insediato ancora da poco al Viola Park come allenatore della Fiorentina…