Stefano Pioli (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)
Due punti in quattro partite. Troppo pochi per evitare i mugugni di una piazza che si aspettava dalla propria squadra ben altro avvio di stagione dopo le premesse del precampionato tra ambizione ritrovata e acquisti funzionali al progetto. Il ko contro il Como ha scatenato le proteste da parte della Curva Fiesole che a fine gara ha contestato la squadra.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nella giornata di ieri sarebbe andato in scena un confronto tra il tecnico Stefano Pioli e la squadra per analizzare le ragioni del ko contro il Como. Il dialogo è stato costruttivo anche tra tecnico e dirigenza, con Commisso informato poi a distanza.
Materiale di confronto con i giocatori sono stati l’atteggiamento passivo mostrato in campo, il rendimento dei singoli, la mancanza di un gioco e il modulo rivoluzionato, il quarto visto in altrettante partite. Serve rialzarsi e anche in fretta perché ora tornerà anche la Conference e la Fiorentina già contro il Polissya aveva mostrato qualche campanello d’allarme.
L'Inter potrebbe salutare un calciatore in vista della seconda parte di stagione con la società…
Ci siamo quasi, il co-direttore sportivo del Tottenham Hotspur, Fabio Paratici, è pronto a trasferirsi…
Mister Paolo Vanoli dopo l'espulsione in Fiorentina-Milan è presente in sala stampa per rispondere alle…
Al termine della sfida pareggiata 1-1 tra Fiorentina e Milan, è arrivato un messaggio forte…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Le parole del giocatore Ndour in sala stampa dopo Fiorentina-Milan, match valido per la 20…