Fabrizio Romano attraverso il canale YouTube House of Champions ha rivelato che Sofyan Amrabat è finito davvero sotto il mirino del Tottenham di Antonio Conte. Sofyan è ricercato da tanti club di livello internazionale e il noto giornalista espetto di calciomercato ha detto: “È vero, è sulla lista del Tottenham, perché Conte lo voleva un anno fa quando non giocava alla Fiorentina. Lo ammira da quando era all’Hellas Verona, quando era sconosciuto sulla scena internazionale. Ora rimane un grande tifoso di Amrabat, ma la Fiorentina vuole 40 milioni di euro. E’ interessato anche il Liverpool, ma nessuno ha fatto una proposta vogliono aspettare di vedere se il prezzo cambierà”.
Articoli recenti
Retroscena Dragusin, discussione subito dopo la partita
La frecciata a Vlahovic arriva in diretta: attacco all’ex bomber viola
La Fiorentina sfida l’Inter, nel mirino il gioiello del Cagliari
Gonçalves in conferenza: “Mi sento bene, ringrazio tutti coloro che lavorano per la Fiorentina. Avrò tempo per raggiungere la miglior forma quando rientreremo dalla sosta”
Gnonto si presenta: “Sono molto contento di essere alla Fiorentina, voglio ripagare la fiducia. Voglio mandare altri segnali a Mancini”